richiesta assistenza forum e annuncio sul mercatino

Hai problemi con il forum?
Scrivilo qui!
Rispondi
corradomino
Gheppio
Gheppio

richiesta assistenza forum e annuncio sul mercatino

Messaggio da corradomino » 13 agosto 2017, 9:56

Buongiorno,
come da oggetto, ho da segnalare 2 cose:

1) essendo parecchio tempo che non mi collegavo al forum, non ricordavo ne password e neanche nome utente, quindi ho provato più volte a contattare l'assistenza tramite il form di contatto, ma non ho mai ricevuto risposta, quindi ho dovuto registrarmi con un nuovo indirizzo mail e un nuovo profilo, ok problema risolto, ma resta il fatto che nessuno dell'assistenza mi abbia mai risposto....

2) ho pubblicato un annuncio sul mercatino il 10 agosto 2017, e ad oggi l'annuncio risulta essere ancora "privato", ovvero non visibile a nessuno e con la dicitura "Congratulation! Your Ad has submitted and pending for review. After review your Ad will be live for all users. You may not preview it more than once.".
Considerando che sul mercatino ci sono annunci più recenti del mio, mi sto chiedendo se ci sono problemi con il mio annuncio, ho mandato una richiesta d'assistenza per capire se ci sono problemi e eventualmente risolviamo.

In attesa di riscontro Saluto
Corrado Galli

otttoz
Aquila Reale
Aquila Reale
Contatta:

Re: richiesta assistenza forum e annuncio sul mercatino

Messaggio da otttoz » 16 agosto 2017, 11:49

sicuramente a breve avrai indicazioni da chi di dovere,intanto sei il benvenuto!
addio!

Rispondi