Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Eventi passati

Eventi List Navigation

novembre 2016

DOMENICA 20 IL VOLO LIBERO SPIEGA LE VELE PER I TERREMOTATI DI CASTELLUCCIO DI NORCIA

20 novembre 2016
Pedavena, Pedavena, Italia + Google Maps

Parte da Feltre l'iniziativa, che si sta diffondendo in tutta Italia, di una giornata dedicata alla raccolta fondi per la culla umbra del Volo Libero martoriata dal sisma. Domenica 20 novembre la solidarietà vestirà i colori delle vele del volo libero: indetta infatti una giornata di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto. I piloti si confronteranno in una gara di precisione, mentre i neofiti avranno la possibilità di esprimere la loro solidarietà acquistando a prezzo ridotto un passaggio…

Per saperne di più »
gennaio 2017

M.te Avena – Italy 2017 FAI World Paragliding Championship

1 gennaio
Monte Avena, Belluno, Italia + Google Maps

Nel 1995 per la prima volta in Italia il Monte Avena ospita una prova del circuito di Coppa del Mondo di Parapendio, un grande successo!  Nel 2017 un primato ancora più prestigioso, l'organizzazione del Campionato Mondiale. Per l'occasione è in arrivo una nuova mascotte!

Per saperne di più »
€1800

Kenya 2017, quinto anno

7 gennaio - 22 gennaio
Kenia, Nairobi, Kenya + Google Maps

Cross country inside: il viaggio sarà all’insegna del cross country, pertanto i piloti saranno affiancati dall’esperta guida Leone Antonio Pascale nell’analisi delle condizioni meteorologiche, nella programmazione dei voli e nei de-briefing serali. Questi ultimi avranno l’obiettivo di consentire ai partecipanti di sfruttare al meglio le condizioni nei voli successivi. Attività collaterali: Chi non vola avrà la possibilità di godersi gli splendidi paesaggi in bicicletta, affittando le motociclette, partecipando ai numerosi safari o, anche, potrà dedicarsi al bird-watching; insomma, ce n’è…

Per saperne di più »
€525

Vacanza/Volo a Tenerife

28 gennaio - 4 febbraio
Tenerife, Tenerife, Spagna + Google Maps

Tenerife, l’isola dall’eterna primavera, viene chiamata così grazie al suo clima mite tutto l’anno. Quando qui da noi in inverno bisogna soffrire il freddo per fare qualche voletto o peggio qualche planata, li si vola tutti i giorni, sia in termica che in dinamica, con temperature, in volo, intorno ai 20/23 gradi. Un consiglio che voglio dare è: non fate il turista fai da te! E’ un’isola investita dai venti Alisei e per la varietà di condizioni che si alternano…

Per saperne di più »
+ Export Events
Clicca per commentare
Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su