Gin

Sprint 3 omologato in tutte le taglie

Lo Sprint 3 è il nostro nuovo classico parapendio intermedio – un’ala confortevole, ma che offre tutte le prestazioni e confort per i piloti intermedi.

Buone notizie per i piloti intermedi leggeri e pesanti – La gamma Sprint 3 è ora completa in tutte le taglie (EN B). Le 6 misure coprono una gamma di peso di 52-137kg.

Lo Sprint 3 è un’ala ben equilibrata che ispira fiducia. L’ala rimane neutra sopra il pilota in ogni momento, sia in fase di decollo o quando entriamo in termica. Lo Sprint 3 ha un carattere di volo naturale che ti aiuta a trovare le termiche per poi risalirle facilmente. Nonostante il comfort, l’ala non è mai noiosa e la virata è diretta e senza ritardi. Potremmo effettuare lunghe planate controvento, grazie ad una riserva utile di velocità con l’acceleratore.

Lo Sprint 3 offre tutti i vantaggi ben noti di un’ala leggera, ma rimane ancora un cavallo di battaglia di lunga durata – grazie al tessuto di 38g / mq e 32g / mq e cordini inguainati nei principali e medi. Il risparmio di peso è dovuto alla ottimizzazione intelligente della struttura interna. Un bordo d’uscita unico, posto sopra i punti d’attacco C, ha permesso la rimozione dei rinforzi lunghi dalla superficie superiore della vela. La plastica sul bordo d’attacco è stata ridotta al minimo in modo sistematico. I rinforzi trasversali sono stati progettati con precisione laser.

Il risultato, una macchina volante di nome Sprint 3 di solo 4,5kg (tagliaM).

Gin Sprint 3

Gin Sprint 3

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la pagina del prodotto Sprint 3.

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento. Login

Lascia un Commento

Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su