U-Turn

Blacklight 2

U-Turn Blacklight 2

Prestazioni rivoluzionarie con una gestione lineare – con il BLACKLIGHT si è alzato notevolmente il livello nella classe B.
Le richieste di performance della nuova generazione furono di conseguenza spietate.
Il BLACKLIGHT 2 interpreta quindi una nuova dimensione delle prestazioni. L’ala è stataprogettata da zero ed ha chiaramente una maggiore velocità e un enorme rapporto di planata di 10,7.
Il BLACKLIGHT 2 trasmette una sensazione di mezzo compatto ed efficiente, ti fa venire la voglia di avventure di XC .
L’affascinante maneggevolezza sportiva è ciò che rende il BLACKLIGHT2 una precisa macchina da termica. Oltre alle impressionanti prestazioni l’ala offre anche sicurezza e comfort.

Con il BLACKLIGHT 2 U-Turn già presenta la nuova generazione XC 2017.

Il rivoluzionario high end B XC BLACKLIGHT 2 sottolinea l’innovativa energia di U-Turn.
L’ala è completamente di nuova costruzione e porta la capacità ad alte prestazioni con una grande maneggevolezza nel futuro.
Il lavoro di sviluppo è stato molto articolato, abbiamo dovuto reinterpretare dall’inizio, il processo è durato più di due anni.
Naturalmente tutti i parametri dovevano essere migliorati ed ha rappresentato una bella e ambiziosa sfida che è stata più che archiviata con il BLACKLIGHT 2.
Il nuovo concetto generale non porta solo un chiaro aumento delle prestazioni, ma anche la gestione e la sicurezza sono stati raffinati e ottimizzati. Inoltre un notevole risparmio di peso è stato realizzato attraverso innovazioni costruttive intelligenti.
L’ala elegante si distingue anche in modo compatto in aria turbolenta e tuttavia trasmette un feedback preciso. Soprattutto lo Sharknose fornisce un’elevata stabilità ed una zona di afflusso estesa, che in particolare offre maggiore comfort e potenza sui voli XC più lunghi. Tuttavia le reazioni della vela sono moderate e morbide.
Il potenziale ad alte prestazioni fornisce eccellenti caratteristiche di partenza e garantisce un decollo a basse velocità e ottime caratteristiche di volo lento.
Il BLACKLIGHT 2 si basa su un nuovo progetto insieme ad un elaborato profilo alare, che fornisce molta potenza con elevata tolleranza allo stallo. Il capo progettista Ernst Strobl ha dotato il BLACKLIGHT 2 di uno Sharknose, che fornisce maggiore stabilità durante le alte velocità. Il 3D shaping dà all’ala una tensione e aumenta senza rughe, in combinazione con il Naso Precision Profile (PPN), la forma ottimale nella zona del naso.
Calcoli complessi della calotta in collaborazione con l’ottimizzato pre-tensionamento dell’ala forniscono la portanza perfetta attorno al profilo.
L’alta pressione Crossport Design (HPCD) idealizza l’aerazione laterale dei crossports e fornisce l’ala con una pressione interna bilanciata.
La messa a punto del fascio è molto semplice, con solo tre linee principali.
Basso peso della vela ma con lunga durata – il mix di materiali intelligenti e elaborazione di alta qualità del BLACKLIGHT 2 promette lunga durata.
L’ala è prodotta esclusivamente con il materiale superiore Dokdo 20. L’alta qualità del tessuto garantisce basso peso ad alta resistenza all’abrasione. Quindi, le caratteristiche di volo eccezionali possono essere mantenute nel corso di un lungo periodo di tempo.
Il BLACKLIGHT 2 è certificato LTF / EN B ed è disponibile fin d’ora nelle quattro taglie XS, S, M, L.

Testa oggi la rivoluzionaria generazione XC 2017.

 

blacklightspecs

Ulteriori info su: http://www.u-turn.de/web/english/products/paragliders/blacklight-2

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento. Login

Lascia un Commento

Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su