Advance

BIBETA 6: Una vela che piace il doppio

Il nuovo BIBETA 6 soddisfa tutti i requisiti del tandem professionale, con ancora più impegno di quanto non fosse con il suo predecessore. Per poter fare questo abbiamo inserito per la prima volta diversi operatori tandem professionali di Interlaken in un intenso programma di sviluppo. In tal modo i prototipi sono stati progressivamente raffinati fino a quando le aspettative dei professionisti sul decollo, la gestione e le qualità di atterraggio erano stati tutti superati.
Il risultato è un tandem in due dimensioni, 38 e 41 (peso al decollo da 100 a 180 kg e da 120 a 225 kg), che, nonostante la costruzione robusta, sorprenderanno e impressioneranno per le loro dimensioni molto compatte quando ripiegati e il peso sensazionale di 6,95 kg per il 41, e 6,75 kg per la versione 38. Il BIBETA 6 ha solo tre livelli di bretelle e molte meno linee. La preparazione in decollo è l’essenza della semplicità. Le più popolari caratteristiche del BIBETA 5, come ad esempio l’assistenza alle grandi orecchie con la Vary-Grip-System, vengono conservati per il BIBETA 6.

Advance BiBeta 6

Advance BiBeta 6

Il primo BIBETA 6 sarà consegnato nel mese di novembre, giusto in tempo per la stagione invernale. Da inizio 2017, la nuova selletta BIPRO 3 tandem renderà la vita di un professionista ancora più facile. Inoltre, una emergenza tandem Companion SQR di peso inferiore a 2,8 kg completa la nostra selezione tandem.

 

 

Maggiori info contattando l’importatore ufficiale per l’Italia

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento. Login

Lascia un Commento

Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su