Sol

CXC Pro, nuova selletta da cross-country

SOL CXC Pro

La nuova selletta da competizione e cross-country di Sol è chiamata CXC Pro, e dicono sia la selletta più sofisticata che abbiano mai progettato.

Con efficienza aerodinamica, sicurezza e super comfort, il CXC Pro si fa notare per l’efficienza aerodinamica della carenatura posteriore ed è certificata EN ed LTF, con due alloggiamenti per l’emergenza e “la migliore protezione dorsale tra tutte le sellette da competizione sul mercato”.

Ha inoltre anche un contenitore per la zavorra frontale rimovibile da otto litri, tasche integrate per bevande e radio e abbondanza di spazio per altre cose.

Il pilota record del mondo e amante di voli di lunga distanza Marcelo Prieto dice:

Abbiamo sviluppato e testato in condizioni estreme, nelle competizioni e in molti voli con 9, 10 ore di durata, per essere sicuri di essere in grado di offrire una selletta che può rivalutare la performance di volo in generale.

Il CXC Pro è disponibile in tre taglie.

www.solparagliders.com.br

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento. Login

Lascia un Commento

Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su