Gin

Come scegliere la tua prossima selletta con airbag

Se state pensando ad una nuova selletta con airbag, è molto importante verificare l’efficacia del sistema di pre-gonfiaggio! Un affidabile ed efficace pre-gonfiaggio è di vitale importanza per la protezione del pilota durante la sequenza di decollo. Non è sempre facile per i piloti confrontare le diverse sellette disponibili sul mercato. Uno dei motivi è perché gli standard ufficiali di certificazione non possono far passare i test di airbag parzialmente gonfiati. Tutti gli airbag devono essere testati completamente gonfi.
Gin Gliders ha all’attivo diversi progetti per imparare meglio a massimizzare il comfort e la sicurezza dei piloti e le prestazioni della nostra attrezzatura. Uno di questi progetti è coinvolto nel miglioramento del sistema di pre-gonfiaggio delle nostre sellette con airbag, come la Gingo Airlite.
Utilizzando il nostro banco di prova, vari tipi di airbag possono essere rapidamente testati. In combinazione con numerosi test nel mondo reale, questo ci ha permesso di sviluppare un sistema di pre-gonfiaggio efficace che offre un livello di protezione simile a un airbag completamente gonfio.

Guarda il video qui sopra per saperne di più su come testiamo le nostre sellette con airbag.

 

GinGliders

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento. Login

Lascia un Commento

Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su