Eventi

Porta “Ali di Tela” nella tua città

Ali di Tela – Volando con Angelo D’Arrigo” è il documentario che racconta la vita e l’eredità spirituale del pilota italo-francese che con il suo deltaplano insegnava a volare ad aquile e condor nati in cattività.

Prodotto dalla Pinup Filmaking nel 2015 e diretto dai giovani registi Chiara Andrich e Giovanni Pellegrini, dopo aver partecipato a numerosi festival italiani ed internazionali tra cui il Festival del Cinema Italiano di Annecy, l’Euganea Film Festival, il Pakistan Mountain Film Festival, il Premio Marcellino De Baggis e il Coffi di Berlino, il film ha cominciato un percorso di distribuzione dal basso, anche in collaborazione con la FIVL – Associazione Nazionale Italiana Volo Libero, il volo in deltaplano e parapendio.

ali-tela-angelo-arrigo

Volete vedere il film nella vostra citta?
Non c’è bisogno per forza di un cinema, basta una sala attrezzata con un video proiettore, un impianto audio, un lettore dvd o un computer.
La produzione del film chiede agli organizzatori una piccola donazione a favore del progetto ed un rimborso spese per la eventuale presenza dei registi.
Organizzare una proiezione può essere un modo per contribuire a far conoscere la storia di Angelo D’Arrigo e diffondere i suoi insegnamenti e il suo amore per il volo libero.

 

Il film è disponibile anche in DVD con sottotitoli in inglese e francese.

Per organizzare una proiezione o comprare il DVD contattate:

info (AT) pinupfilmaking.com

 

Ali di tela – Volando con Angelo D’Arrigo: sinossi, crediti, filmografia >>> QUI

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento. Login

Lascia un Commento

Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su