SupAir

Sup’Air gliders, una realtà che sta crescendo

Nel 2015 Sup’Air entra nel difficile mercato delle vele da parapendio con due modelli: Il tandem SORA e la EONA, intermedio inziale in classe A.

Entrambe si fanno subito notare per le loro caratteristiche: IL SORA diviene la scelta di molti piloti tandem professionisti per la sua polivalenza e facilità ma anche per il suo piacere di pilotaggio e le grandi doti nelle fasi critiche del volo tandem.

La EONA si afferma per l’uso didattico ma specialmente come prima vela per chi esce dalle scuole di volo: assieme alla sua  elevata sicurezza passiva infatti, l’EONA è in grado di regalare molte soddisfazioni ai neofiti che, grazie alle sue doti, possono perfezionarsi nel volo in termica e nei primi cross per poi pensare ad accedere alle classi più impegnative.

Il carattere delle vele Sup’Air comincia a farsi notare, i feed-back sono molto positivi e spesso concordano nel giudicare le Sup’Air vele di nuova concezione, facili ed istintive, ma anche agili e piacevoli nel pilotaggio.

A gennaio è uscita la EIKO che si posiziona subito come vela di riferimento nelle ali da H&F: leggerissima, facile, veloce. Questa EN B realizzata nelle taglie 20 e 23, conquista una buona fetta di mountain-pilots che la utilizzano per scendere le montagne più prestigiose d’Europa quali il Monte Bianco ed il Cervino.

Marzo 2016: Sup’Air è orgogliosa di presentare il proprio intermedio: il LEAF, che racchiude la più sofisticata tecnologia delle moderne EN B.

La distribuzione del LEAF inizierà entro il mese di maggio 2016 e stando alle prime prove comparative, sarà una bella sorpresa per la classe B “confort level”,  quella che è considerata la categoria più importante del mercato.

 

info tecniche Sup’Air: www.supair.com

info prove, vendita e assitenza: www.arcobalenofly.com

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento. Login

Lascia un Commento

Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su