SupAir

Nuova gamma sellette Sup’Air 2016

Altirando 3
ALTIRANDO 3

Sup’Air si presenta con interessanti novità  all’inizio della nuova stagione di volo:


RADICAL3
Completamente rivista ed aggiornata rispetto al modello precedente, la Radical3 non è più una semplice selletta da montagna ma risponde a tutte le esigenze dell’Hike and Fly.
Stabile e confortevole, leggera, con una eccellente portabilità in salita ed un’elevata sicurezza passiva in volo (airbag omologato EN-LTF) la Radical3 si impone come nuovo riferimento nel mercato dell’H&F.


ALTIRANDO3

Anche in questo caso il lavoro di miglioramento del modello precedente è notevole e radicale: completamente rivisto lo zaino airbag, ora a volume variabile, nuovo il contenitore paracadute e lo schienale per un confort di volo ancora maggiore.
Invariato l’assetto e la stabilità che rendono l’Altirando3 la selletta all-round per eccellenza, ideale per montagna, cross country, viaggi e volo quotidiano.


STRIKE

E’ questo il nome della selletta derivata dalla recente RED BULL X-ALPS (dove la maggior parte dei partecipanti volava sellette Sup’Air).
La STRIKE si differenza molto dalla precedente versione XA13: pur rimanendo una selletta “hamac” cioè senza la tavola di seduta, avrà la possibilità di inserire un piccola tavola in carbonio per adattarla ad esigenze di pilotaggio più ampie.
La STRIKE riprenderà il tipo di pilotaggio e la facilità di regolazione che hanno reso famosa la DELIGHT1; sarà disponibile in due versioni, una con Bumpair omologato EN e LFT, ed una seconda con Bumpair Xtralight.

Le consegne sono attese per aprile 2016.

 

info tecniche: www.supair.com

info prove, commerciali e assistenza:   info@arcobalenofly.com

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento. Login

Lascia un Commento

Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su