Skywalk

Il Cayenne5 XXS non vedrà mai la luce

Molti piloti e rivenditori da tutto il mondo ci chiedono quando sarà pronto il Cayenne5 nella taglia XXS. Dopo molte considerazioni abbiano deciso di non proseguire nello sviluppo di questa taglia.

Il nostro motto è da sempre “vera passione per il volo”. E questa filosofia ci ha sempre portato a sviluppare ali ben bilanciate che offrono ai clienti il massimo del divertimento. I piloti skywalk sanno esattamente cosa stanno comprando e per questo non abbiamo mai spinto le nostre vele oltre i limiti delle omologazioni.

Le taglie piccole offrono sempre le sfide più difficili da affrontare e volevamo che anche il CAYENNE5 XXS fosse una vela che rispondesse a questa filosofia e che offrisse le stesse prestazioni e caratteristiche delle altre taglie con la stessa armonia. Ma dopo mesi di lavoro intenso non siamo rimasti soddisfatti dai risultati.

Al momento stiamo lavorando a pieno regime allo sviluppo del nuovo EN B, il CHILI4 e allo SPICE, la versione leggera del CAYENNE5. Da questi due prodotti stiamo imparando cose importanti che si ripercuoteranno sullo sviluppo di tutti i prossimi prodotti. I risultati di questo lavoro influiranno finalmente quindi nello sviluppo di una taglia XXS dello SPICE.

I piloti leggeri avranno quindi una vela che non soddisferà solo le loro esigenze di peso ma anche la loro aspettativa di prestazioni unita ai benefici della tecnologia di costruzione light.

 

www.skywalk.info

 

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento. Login

Lascia un Commento

Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su