Skywalk

Sacca ripiegamento morbida – La nostra nuova sacca è leggera e stilosa

Sacca ripiegamento morbida

Le vele con grandi allungamenti devono offrire sempre il meglio di se in volo e per questo meritano attenzioni particolari quando sono a terra. 

La nostra nuova sacca di ripiegamento è fatta di ripstop leggero e costruita con un inserto in rete che permette la giusta aereazione al suo interno. Un sottile pannello inserito ad una estremità, previene pieghe secche sul bordo d’attacco e la cerniera YKK protetta da una striscia di riguardo preserva il tessuto del vostro parapendio mentre un sistema di chiusura con bottoni automatici vi permette di posizionare le bretelle come preferite. Nonostante questo, la nostra soft bag unisize ( 2,86 per 0.55) pesa solo 470 g, molto più leggera della precedente versione. 

La progettazione ha tenuto conto anche dei dettagli più piccoli, dalla posizione delle fasce di compressione interne, il verso della cerniera YKK che chiudendosi dall’alto verso il basso permette di svuotare l’aria, le cinte esterne che permettono di ottimizzare il volume per far entrare tutto nello zaino. 


Piu informazioni qui

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento. Login

Lascia un Commento

Fun Extreme - Advance distributor in Italy AirDesign Bruce Goldsmith Design Compass Gin Quotappennino - Gradient distributor in Italy
MacPara Nova Skywalk distributor in Italy Quotappennino - Sol distributor in Italy ArcobalenoFly - SupAir distributor in Italy Triple Seven
Vai su