Uncategorized

News da Skywalk

|

Finalmente anche la nostra attesissima vela da paramotore la Scotch è pronta! Dopo aver superato brillantemente i nuovi e più severi test DULV ha ottennuto la certificazione nella taglia M. La L è attesa a breve!

– Vittoria alla sud tirol cup
– CHILI E CAYENNE2 sulla cresta dell’onda!
Vittoria alla sud tirol cup
Un Plauso al bravo Martin Klotz che ha vinto nella categoria vele di serie con il suo POISON M la difficile manche di Sesto (66 km). Al 3° posto  segue su CAYENNE2 S Daniel Tratter. Un’accoppiata eccellente per il team Skywalk. I due bravi piloti fanno parte dello Skywalk Junior Race team diretto da Andreas Froetscher! Il duro allenamento e la qualità delle vele Skywalk hanno portato i primi eccellenti risultati! Bene così!

CHILI E CAYENNE2 sulla cresta dell’onda!
I due intermedi purosangue della skywalk si stanno rivelando i veri mattatori della stagione 2006. Tantissime le richieste di prove e moltissimi i piloti soddisfatti che li stanno acquistando. Il chili nella classe 1/2 ad alte prestazioni e il cayenne2 nella categoria dhv 2 sono ormai le ali di riferimento come prestazioni, maneggevolezza e piacere di volo.
Per le prove e ogni altra informazione contattate l’importatore eaglespoint o trovate il vostro punto di assistenza sul sito internet www.eaglespoint.it

Massimiliano Travaglini
______________________

Eagles Point Paragliding
Distributore Esclusivo
Skywalk & Flysurfer
www.eaglespoint.it
[email protected]
mobile 335.5434993
skype: eaglespoint
 

Devi essere loggato per inviare un commento Login

Lascia un commento